Città di Varese,  Castellanzese e Varesina in campo tra sabato 24 e domenica 25 Febbraio

Due saranno impegnate sabato 24 febbraio, una domenica 25. Turno spezzatino per la pattuglia delle varesine della serie D ovvero Città di Varese,  Castellanzese e Varesina. Vediamo gli impegni che le attendono. 

FEZZANESE- CITTA’ DI VARESE 

La pattuglia di Corrado Cotta sta attraversando un momento di grande ispirazione dopo due vittorie consecutive nelle sfide d’alta quota con Rg Ticino e Albenga. Due poste piene che hanno proiettato Vitofrancesco e compagni al terzo posto con 48 punti alle spalle di Alcione e Chisola e in piena zona playoff.  I biancorossi saranno ospiti nell’anticipo di sabato 24 febbraio alle 15 al “Luperi” di Sarzana della Fezzanese. I liguri sono undicesimi con 33 punti e sono reduci da due passi falsi con Albenga e Asti ,quest’ultimo con un secco 0-4. La squadra spezzina non segna da due turni. All’andata, la Fezzanese prevalse al Franco Ossola con il punteggio di 1-0.

CASTELLANZESE- DESENZANO CALVINA

Da quando ha ritrovato la panchina della Castellanzese, Fiorenzo Roncari è ancora in cerca della prima vittoria. E i neroverdi, reduci da tre segni ics, proveranno a garantirgliela nella sfida che domenica 25 febbraio alle 14.30 al Provasi li opporrà all’ambizioso Desenzano Calcio. I bresciani occupano il sesto posto con 43 punti e sono in odore di playoff. La Castellanzese ha invece bisogno di prezioso ossigeno avendo soltanto ventotto punti che valgono un quindicesimo posto in zona a rischio. Neroverdi privi degli squalificati Bernardi e Compagnoni. All’andata , in terra gardesana, terminò con il punteggio di 1-1. 

VARESINA- ARCONATESE 

Una terza xon 51 punti, l’altra capolista con 53.  In programma sabato 24 febbraio alle 14.30 al comunale di Venegono Superiore,  Varesina- Arconatese è sicuramente una sfida d’alta quota che può valere il primato. I rossoblù  di Marco Spilli vogliono lasciarsi alle spalle la sconfitta per 0-2 sul terreno della Folgore Caratese,  gli oroblù di Giovanni Livieri mantenere il primato e proseguire la serie  scintillante di quattro vittorie di fila. All’andata l’Arconatese si impose per 3-2.

Condividi:

Related posts